Il Barga rallenta la corsa dell’Acquacalda (1-1)

-

La terza forza del campionato, L’Acquacalda saliva al Johnny Moscardini per la decima giornata decisa a voincere per continuare la sua corsa alvertice. Per il Barga invece la gara rappresentava un bel banco di prova per riscattare l’ opaca prestazione di Cascine di Buti di sette giorni fa. Ebbene ne viene fuori un bell’ 1-1 al termine di una gara dove nel primo tempo gli ospiti sono andati in vantaggio con un bellissimo gol di Miserendino meritando il vantaggio, per poi subire nella ripresa la vemenza dei padroni di casa che ottenevano il pareggio con un bel gol del giovane Balducci ( classe 97 ).

Nel primo tempo gli ospiti pervengono al vantaggio con un gran gol di Miserendino che batteva l’ incolpevole Arenile chiudendo meritatamente la prima frazione di gioco, ma nella ripresa i locali attaccavano con maggiore determinazione e nel finale giungevano al meritato pareggio con la rete firmata dal giovanissimi Balducci.

E domenica un altro proibitivo banco di prova contro il forte e quotato Corsagna.

BARGA: Arenile, Angelini, Cavani (38′ Pozzi), Biagioni, Orsucci, Potetti, Gavazzi, Ghafouri (75′ Balducci), Piacenza, Canelli, Luchini (46′ Benlaidi). All. Nardini.

ACQUACALDA: Tocchini, Chiocchetti, Nexha, Paoli, Lucchesi, Taccola, Pellegrini, Bottari, Matteucci (75′ Manneh), Rosso, Miserendino (70′ Ponziani). All. Lencioni.

Arbitro: Agolino di Pisa.

Marcatori: 25′ Miserendino, 85′ Balducci.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.