Seconda vittoria di fila per il Sacro Cuore

-

Seconda vittoria di fila, questa volta ai danni della Virtus Camporgiano, liquidata al termine dei 90 minuti con il classico 2 – 0 finale, per il Sacro Cuore.

Formazione in piena emergenza ancora una volta con ben tre titolari costretti a disertare e con Calamari tra i pali nell’insolito ruolo di portiere e non di punta. Non un buon primo tempo anche se gli ospiti si sono visti ben poche volte dalle parti di Calamari; una ripresa invece più vibrante con i ragazzi di Crudeli alla costante ricerca del vantaggio che è arrivato solo alla mezz’ora con gol di Bertlozzi eraddoppio dopo pochi minuti di Betti che ha chiuso così le ostilità.
Va detto che prima dell’1 – 0 gli avanti biancocelesti hanno sfiorato di poco la porta con de Piano, Citti e Bertolozzi non riuscendo però a finalizzare.
Da segnalare anche un palo colpito dalla Virtus nei minuti finali.
Buono l’arbitraggio del Sig. Pierotti di Lucca.

SACRO CUORE : Calamari, Parducci, Donatelli, Sichi, Piacentini, Lena (1° st De Piano), Chiocchetti (27° st. Rossi), Betti, Bertolozzi, Bianchi (40° st Strigoli), Citti
A disposizione : Kaculi A., Santi, Kaculi E.
Allenatore : Crudeli

VIRTUS CAMPORGIANO : Romei, Buonasera, Luccarini, Giannotti, Bertoncini, cardosi, Tamagnini, Cardini, Lorenzetti (14° st Fabbri) ( 38° st Colli), Giannotti (12° st Cancherini), Bandini ( 39° st Magazzini).
A disposizione : Guidetti e Comparini. Allenatore : Lorenzetti

Arbitro Sig. Pierotti di Lucca

Reti : Bertolozzi (SC) al 33° st, Betti (SC) al 39° st.
Espulsi : Fabbri (V) dalla panchina per proteste.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.