Presente, passato e futuro nella e della Terra della Musica.

-

Benvenuti ufficialmente nel penultimo mese del 2015.

Questa settimana è numerata sul ‘Diary‘ del nostro blog ufficiale come pagina numero 486.

Sono davvero tantissime. Raccontano tutto quello che settimana dopo settimana è accaduto all’interno della Terra della Musica. Tante cose che con molto piacere abbiamo non solo raccontato ma anche vissuto insieme a Voi.

Con il passare degli anni, con il moltiplicarsi degli appuntamenti, abbiamo già da tempo iniziato a chiamare la pagina che ‘va in onda’ ogni lunedì, ‘bussola’ proprio perché permette a tutti noi di orientarci all’interno degli stessi.

A partire da quello speciale, particolare pubblicato solamente all’inizio di ogni mese e dedicato alla nostra proposta, al nostro Tormento, quello n.11/2015 che si è fatto in 3. Sono infatti firmate Ben Haenow ft K. Clarkson, R.Milana e ASHU le nostre proposte per Novembre 2015.

Le rubriche tradizionali, invece, inizieranno lunedì 2 con la ‘MusiclandOnTheWeb’ n.170 che, insieme a quello di martedì 3, con l’approfondimento nelle ‘ChartsOfTheSettimana’, anticiperà come ogni settimana parte dei contenuti di quella che sarà la ML 2.0 (presente) numero 5 che potrete ascoltare in podcast su ‘One Nation Under The Groove Music Station’ a partire da giovedì 5 (when you want, wherever you are).

Mercoledì 4 il consueto tuffo nel passato con la ‘STUDIO1’, la colonna sonora dell’autunno 1987. Ancora un appuntamento con questa serie di trasmissioni che precedettero e poi affiancarono la Terra della Musica.

Giovedì 5 coniugheremo il verbo della musica ancora al ‘passato’ con il II Vol. di ‘Soundbook’ dedicato alle hits del 1987 e, su ‘One Nation Under The Groove Music Station’, la ML 2.0 n.5 sopra ricordata.

Venerdì 6, troverete (questa volta, come ogni settimana, sulle pagine del musiclandblog.blogspot.com) la ML 2.0 n.5, insieme ad eventuali news e preview (futuro) come anche

Sabato 7 per tenervi aggiornati sulle più belle ed interessanti novità musicali relative al ‘presente’ e su quelli che secondo noi saranno le hits future.

Infine, impossibile non ricordare chela prossima settimana troverete una Terra della Musica addobbata a festa considerando che festeggeremo insieme il 29esimo compleanno della trasmissione (se volete inviarci gli auguri… musicland@email.it).

Buona navigazione… ma con un sottofondo musicale davvero speciale, quello delle ML2.0!

Stefano Barsotti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.