Inaugurazione Piazza Pascoli

-

Ormai il lavoro finito è sotto gli occhi di tutti dalla metà di settembre, ma sabato sarà la giornata dell’inaugurazione ufficiale e dal 3 di ottobre sarà sotto gli occhi di tutti anche il risultato della nuova illuminazione che invece per il momento è rimasta spenta.

Insomma si avvia a conclusione l’operazione di riqualificazione di Barga Giardino avviata a giugno dall’Amministrazione Comunale, con l’inaugurazione della nuova Piazza Pascoli. La cerimonia è in programma alle 17 con il taglio del nastro e di seguito la festa organizzata dall’Amministrazione Comunale con musica e premiazioni.

Durante la cerimonia infatti, la consegna di riconoscimenti a diverse realtà che hanno messo in evidenza il nome di Barga durante l’anno in corso. Già certo il riconoscimento ai Gatti Randagi, vice campioni d’Italia degli amatori AICS ed a tutti i componenti della squadra di Barga per la loro partecipazione a Mezzogiorno in famiglia, ancora una volta con un secondo posto.

In caso di brutto tempo, ma le previsioni non dovrebbero essere poi tanto male, la cerimonia di premiazione e la festa successiva all’inaugurazione si terrà al teatro dei Differenti.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.