Finita l’estate ecco i nostri appuntamenti musicali

-

Di ritorno dall’ultimo appuntamento live estivo, eccoci pronti a vivere una week che ci condurrà non solo all’interno del mese numero 9 del 2015 ma anche ad un nuovo Tormento che vi terrà compagnia per tutto questo quart’ultimo mese dell’anno in corso e che verrà inserito all’interno di quelle che sono le nostre consuete rubriche che troverete pubblicate sulle pagine del nostro blog ufficiale musiclandblog.blogspot.it.

Eccole:
lunedì 31 appuntamento con la ‘MusiclandOnTheWeb’, martedì 01 Settembre non solo con la ‘ChartsOfTheWeek’ ma anche, come sopra accennato, con il nuovissimo ‘Tormento’.

Mercoledì 02 e venerdì 04 con ‘Welcome To The Sunshine!’ la serie di trasmissioni estive datate 1987 e giovedì 03 con un Volume di ‘Soundbook’ che questa settimana per la prima volta sfoglierà tra le hits del 1985.

Questa volta siamo davvero brevi e coincisi proprio perchè impegnatissimi a preparare quella grande novità che… beh, non possiamo dirvi altro … solo che il progetto di quella nuova sorpresa di cui abbiamo parlato alcune settimane fa, sta procedendo con successo, quindi non dovete far altro che restare sintonizzati su queste nostre ‘frequenze internettiane’.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.