Un’altra Preview azzeccata e una sorpresa in arrivo.

-

Arriviamo cosl anche all’ultima week completa del mese di Agosto pieni zeppi di belle novità.
A partire da quella relativa alla nuova numero 1 inglese che era stata da noi prevista (ed inserita nella relativa playlist) lo scorso mese (tutti i dettagli su musiclandblog.blogspot.it).
Insomma la Musicland non si smentisce mai e siamo ancora una volta fieri di potervelo scrivere.

Una seconda novità, invece, riguarda… ma non possiamo ancora darvene nemmeno un minimo indizio. Basti sapere che è grossa e che tra poco inizierà ad essere (anzi a dir la verità lo è già stato) pubblicizzata sulle nostre pagine Facebook.

Passato Ferragosto si riparte anche con le tradizionali rubriche settimanali, ed in particolare con quelle relative alle charts internazionali che speriamo ricomincino ad avere i regolari aggiornamenti come durante tutta la restante parte dell’anno.

Quindi appuntamento è oggi lunedì 24 con la ‘MusiclandOnTheWeb'(http://musiclandblog.blogspot.it/search/label/MUSICLANDontheWEB), a martedì 25 con la ‘ChartsOfTheWeek’ (http://musiclandblog.blogspot.it/search/label/chartsoftheweek), a mercoledì 26 e venerdì 28 con la colonna sonora di quella che fu l’estate 1987 (‘WelcomeToTheSunshine’, http://musiclandblog.blogspot.it/search/label/WTTS) a giovedì 27 con un altro volume di ‘Soundbook musica da leggere’ (http://musiclandblog.blogspot.it/search/label/soundbook): sarà il 5^ dedicato alle tantissime hits del 1985, assolutamente da non (ri)perdere!!!

Dopo ogni titolo di ciascuna delle nostre rubriche tradizionali trovate il link che vi farà navigare all’interno del nostro blog ufficiale dando così l’opportunità a coloro che ci leggono per la prima volta di approfondirle meglio scoprendone con un semplice click tutto il loro passato.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.