Da Pontecosi, gli ultimi aggiornamenti nella Terra della Musica.

-

Con la speranza che abbiate passato un buon ferragosto, eccoci pronti a scrivere una pagina di diario davvero particolare proprio perchè scritta ‘da fuori sede’.
In diretta da Pontecosi, ci troviamo sulle rive del suo stupendo Lago dove questa sera, lunedì 17 agosto si terrà l’ultima serata dell’edizione 2015 della tradizionale ‘Festa sul Lago’.

Noi siamo stati impegnati sul palco in particolare per presentare la 3^ edizione del divertentissimo ‘Pontecosi’s Got Talent’ uno spettacolo che anche quest’anno ha intrattenuto centinaia di persone che non hanno ancora smesso di ridere grazie anche alla presenza della ‘Compagnia dei Toscanacci’, degli ‘Ultimi della Fila Zelig Lab’ ecc..

Tutti i dettagli come sempre li trovate sulle pagine del nostro blog ufficiale musiclandblog.blogspot.com sul quale anche questa settimana, la numero 34 del 2015, saranno puntualmente pubblicate le consuete rubriche che per una volta non elenchiamo sperando che tutti quanti le ricordiate con assoluta precisione. Da una domenica all’altra infatti, vi teniamo aggiornatissimi in tempo reale su quanto accade sul mercato discografico internazionale, permettendoci ogni tanto di farvi ritornare in mente i ricordi piu’ belli legati alle canzoni piu’ belle.

Ci limitiamo a ricordare che, come anticipato nell’articolo dello scorso lunedì, la precedente è stata una settimana di fuoco in modo particolare con riferimento alle charts USA e WORLD con cambiamenti in vetta davvero inaspettati soprattutto in un periodo solitamente molto tranquillo e di transizione come quello di piena estate che si è appena concluso (ne parleremo piu’ dettagliatamente nelle puntate settimanali della ‘MusiclandOntheWeb’ e della ‘ChartsOfTheWeek’).

Concludiamo questa pagina di ‘diario-live’ invitandovi sulle rive di questo stupendo Lago. Ci trovate a pochissimi chilometri da Castelnuovo Garfagnana. Non mancate, vi aspettiamo! (anticipateci il vostro arrivo al nostro indirizzo email musicland@email.it)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.