Preview e Fornaci in…canto LIVE: vi aspettiamo!

-

Inizia così la settimana che ci vedrà impegnati in uno degli appuntamenti live che da 7 anni ormai caratterizzano l’estate musiclandiana.
Stiamo parlando del Concorso Canoro Nazionale Fornaci in…canto che quest’anno ha davvero tante belle novità da presentare a partire dal nome (‘F.I.C. Festival’) e dai contenuti (presentatori, ospiti, componenti giuria, record numero iscritti ecc…).
Quindi, neanche a dirlo, vi aspettiamo in Piazza IV Novembre a Fornaci di Barga giovedì 30, venerdì 31 e sabato 01 Agosto alle 21.15 per scoprire anche chi ci sarà a nostro fianco su un palco che anche quest’anno promette grosse sorprese anche come ‘look’.
Per quanto riguarda la settimana musiclandiana, ancora una volta naturalmente non mancheranno le nostre consuete rubriche che troverete su musiclandblog.blogspot.com con le solite cadenze anche nel corso di questa che sarà la n. 31 dell’anno in corso. Le riepiloghiamo velocemete per i nuovi lettori/visitatori: LU 27 appuntamento con la ‘MusiclandOnTheWeb’, MA 28 con la ‘ChartsOfTheWeek’, ME 29 e VE 31 con ‘Welcome To The Sunshine!’ la serie di trasmissioni estive datate 1987 e giovedì 30 con ‘Soundbook’ che this week per la prima volta sbarcherà tra le hits del 1984.
Così come non mancheranno le sorprese: tre vogliamo sottolinearle anche su questa pagina settimanale perchè relative al futuro: stiamo parlando di ‘Preview’ (qui http://musiclandblog.blogspot.it/2015/07/preview-carly-rae-jepsen-jess-glynne-e.html tutti i relativi video) e di:
‘Run Away With Me’ il nuovo singolo firmato Carly Rae Jepsen (da noi già ‘sottolineata’ nella Preview di Aprile 2012) che sarà contenuto, come il precedente ‘I Really Like You’, nel nuovo album ‘Emotion’ in uscita a fine Settembre.
‘Don’t Be So Hard With Urself’ brano firmato Jess Glynne (già ns ‘Tormento’ nello scorso mese di Marzo)
‘Cool for the Summer’ ovvero la dolcezza e l’aggressività di Demi Lovato (già ns proposta ufficiale nel mese di Marzo 2013).
Insomma, come avete appena letto le nostre scelte non sono mai fatte a caso. C’è sempre dietro una certa coerenza dettata da un orecchio musicale ormai raffinato al massimo nei decenni passati.
Tre brani che secondo noi hanno tutte le carte in regola per salire in alto in chart….rimanete collegati e lo scopriremo insieme!
La prossima settimana ci ritroveremo ma con un leggero ritardo visto e considerato il nostro impegno sopra ricordato che sarà puntualmente raccontato in tempo reale dai bravissimi colleghi di questo giornale.
A proposito: appena arrivate in P.za IV Novembre, fatevi riconoscere: ci farà piacere conoscervi personalmente. Ci regalerete una forte emozione già vissuta in tanti anni di radio e live ma che ogni volta assume una sfumatura diversa.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.