GattiMercatoLive: il primo punto sui rinnovi

-

E’ entrato nel vivo il calciomercato dei biancoverdi, seguiremo l’evolversi dei rinnovi e dei nuovi acquisti con l’hastag #GattiMercatoLive. In attesa dei primi botti che saranno annunciati domani, facciamo il primo focus sui rinnovi fin qui siglati dal DS Fabbri nel reparto difensivo.
Hanno raggiunto l’accordo il miglior portiere d’Italia amatori, Stefano GattoMela Bonaccorsi, il procuratore Vale si dice che abbia grosse assicurazioni per almeno alcuni sabati liberi durante la stagione. Scontato anche il rinnovo della classe ’76 Enrico GattoCatino Catarsi e Francesco GattoTalo Talini, anche l’ingaggio sarà diviso in due visto il numero delle presenze fatte nella scorsa stagione. Rinnovo anche per Davide GattoBibi Bonaccorsi, anche se da anni sostiene che questa è l’ultima stagione. Infine hanno rinnovato anche i maratoneti Andrea GattoBerna Bernardini e Nicolò GattoNero Riccardi, da questa stagione ufficialmente retrocessi da centrocampisti a difensori e consacrati a maestri del giropalla. Infine da valutare le condizioni del lungo degente Edoardo GattoDirettore Suffredini, in lento, ma costante e combattivo recupero, un contratto in bianco per lui è sempre a disposizione.
Discorso a parte per uno dei pezzi pregiati del mercato estivo della valle del Serchio, sembrava che le sirene della PremierLeague avessero avuto il sopravvento, ma la splendida esperienza di Lignano Sabbiadoro ha riportato alla base Alessandro GattoAlinoSaldo Dianda, così la linea difensiva quasi campione d’Italia è rimasta immutata, in attesa di un paio di colpi.
Per quanto riguarda lo staff, dopo il rinnovo di mister Mori, arriva la firma del collaboratore tecnico, che sarà Roberto GattoFrank Renucci.
Nel link della Rosa 2015/16 potrete seguire l’andamento dei rinnovi e dei nuovi colpi di mercato. Stay tuned.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.