Furto in piscina. Denunciati tre ragazzi

- 1

Non ci hanno messo davvero molto i carabinieri della stazione di Barga a scoprire gli autori di un furto perpetrato ai danni di un ospite della Piscina comunale di Barga il giorno 1 luglio.

All’uomo erano stati rubati portafogli, con documenti, carte di credito e contanti, uno smartphone Lenovo e degli occhiali Ray Ban da vista che aveva

lasciato insieme al vestiario negli spogliatoi. Immediatamente era scattata la denuncia ed altrettanto immediate sono state le indagini portate avanti dai militari della stazione di Barga che già stamattina hanno concluso il caso con la denuncia di tre ragazzi, due di 17 anni ed uno di un anno più grande, tutti di nazionalità marocchina e residenti a Fornaci di Barga.

I carabinieri sono riusciti a ritrovare il portafogli, privo di denaro, ma con all’interno ancora documenti e carte di credito mentre a niente sono valse le ricerche per il telefono, gli occhiali ed i contanti.
I tre giovani, già con precedenti specifici a carico, sono stati denunciati per furto in concorso.

Tag: , , ,

Commenti

1

  1. Luti Giuseppe


    R: Furto in piscina. Denunciati tre ragazzi
    Io credo che bisogna che ognuno si assuma le sue responsabilità. Quindi maggiorenni e/o minorenni si devono fare i nomi. E’ necessario conoscere i nostri “nemici”. Altrimenti a che serve sapere che li hanno presi e/o denunciati? Giuseppe Luti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.