Emma Morton coinvolta in un incidente stradale

-

Brutta avventura per la nostra Emma Morton, la cantante scozzese che vive a Barga, rimasta coinvolta sabato sera in un tamponamento causato da un’auto condotta, come racconta la stessa, da un giovane poi risultato positivo ai test alcolemici.

Tutto è successo sulla strada che da Montecatini conduce a Pescia, al rientro del concerto di successo tenuto nella stessa serata al teatro Verdi della città termale. L’auto su cui viaggiava con il compagno Luca Giovacchini è stata violentemente tamponata da una vettura che viaggiava nella solita direzione di marcia a folle velocità, con a bordo quattro giovani. L’auto ha perso il controllo ed alla fine ha tamponato violentemente la vettura dei due artisti Emma Morton ed il compagno Luca è stata sbalzata in avanti. La loro Peugeot ha travolto un palo della luce e poi si è fermata in un campo dopo un testacoda.

I due artisti sono per fortuna usciti dalla vettura, seriamente danneggiata, illesi, nonostante il doppio impatto posteriore ed anteriore dell’auto e se la sono cavata solo con un grande spavento.

A raccontare l’accaduto è stata ieri sulle sue pagine di Facebook la stessa Emma Morton che ha ricostruito, ancora scossa, la brutta esperienza venuta dopo una serata invece molto positiva e di grande entusiasmo per lei e la sua band.

Sul posto dopo poco i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. Chi ci ha soccorso, ha scritto, ci ha detto che visto la dinamica dell’incidente è stato un miracolo se non ci siamo fatti male. Ed io non ho il dubbio che qualcosa o qualcuno ci abbia salvato”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.