Shamrock Irish pub di Barga, ieri l’inaugurazione

-

Ieri ennesima importante inaugurazione a Barga di una attività che guarda al turismo, ma anche allo svago dei barghigiani. Ha aperto infatti i battenti in via Marconi, sul piazzale del Fosso, lo Shamrock Irish pub.
Tantissimi sono accorsi a vedere una bella e sicuramente apprezzabile novità nel contesto delle proposte per il dopo cena nel comune; particicolarmente importatnte per Bargfa dove praticamente mai fino ad ora era stato presente un locale di questo genere..

Lo Shamrock Hirish Pub è ospitato nella ex Trattoria da Riccardo, e non è un caso visto che tra i titolari di questa attività c’è anche Stefano Orsucci, il figlio degli ex gestori della trattoria Adele e Riccardo,. Con lui a capo dello Shame Rock Pub anche un altro giovane barghigiano, Roberto Adami.
Tanta, davvero tanta è stata l’affluenza a questo evento, a dimostrazione dell’attenzione del paese per questa bella novità.
Il locale è davvero bello ed accogliente con ambienti in puro stile ed atmosfera di pub irlandese che promettono di regalare serate indimenticabili ai futuri avventori estivi ed invernali di questa attività, grazie anche a cibo sfizioso e ovviamente fiumi di birra. Sono stati proprio questi i biglietti da visita di questo nuovo punto di ritrovo poco fuori dalle mura di Barga.

Dalla redazione i migliori auguri per il successo di questa nuova impresa e soprattutto un caloroso benvenuto ad una attività che a Barga ha tutto il diritto di stare e di stare bene perché sarà di spinta anche alla sua vocazione turistica, ma anche punto di incontro della gioventù barghigiana.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.