L’Esercito punta alla cinquina al “Rally degli eroi 2015″

-

Si svolgerà il 3 maggio a Varano, nella tenuta del “Monte Capuccio”, la nuova edizione del Rally degli Eroi. La Uno della squadra barghigiana che si presenta con il nome ed il tema dell’Esercito, griffata “giornalediBarga.it” si presenta ai nastri di partenza, con tutte le intenzioni di centrare la formidabile cinquina (finora ha primeggiato in 2 rally degli eroi e in 2 rivincite degli eroi.)

L’auto con ll quale si tenta la cinquina è la solita inossidabile Fiat Uno, riallestita e ripreparata per l’occasione. Le serate all’Officia Tecnocross di Barga (sponsor tecnico della squadra) sono attualmente tutte incentrate a preparare al meglio la macchina, in modo che niente sia lasciato al caso e la vettura possa affrontare la dura prova delle 12 ore di gara su terreni massacranti.
Il team guidato dal capomeccanico Niccolò Marchbetti, è composto da: Enrico Piacenza, Daniele Carli, Massimo Neri, Marco Corneli, Andrea Andolfo e Federico Giovannetti.

Una curiosità che ci porta anche un bel po’ di soddisfazione: il fatto che la collaborazione tra il team e la nostra testata, è stato addirittura portato ad esempio anche nel regolamento di gara (vedi foto sotto).
In bocca al lupo all’Esercito nella speranza di centrare l’obiettivo della cinquina.

Per saperne di più sul Rally degli Eroi questo il sito di riferimento: http://rallydeglieroi2015.blogspot.it/

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.