Barga – Acquacalda partita “rilassata” in attesa dei playoff

-

Classica partita di fine stagione dove la posta in palio non vale assolutamente nulla in quanto il Barga è matematicamente già terzo ed è nei playoff, mentre gli ospiti sono salvi da qualche settimana, e così mister Nardini concede riposo a diversi giocatori e mette in campo molti giovani che si danno da fare come Matias Wurach, Petruzzi, Poletti, Luchini, Balducci, Tauland Shehu. Tutti giocatori provenienti dalla Juniores di mister Raffaelli, e dal primo minuto si vede anche Pozzi reduce da un lunghissimo infortunio.

Gli ospiti saliti a Barga con la mente sgombra da qualsiasi paura dimostrano che ci tengono a fare bella figura ma i giovanotti del Barga nel primo tempo tengono duro anche se non si registrano grosse emozioni.
Nella ripresa gli ospiti inseriscono Miccoli, un bomber che ha ancora il “vizio” del gol e così, al 58’, l’attaccante lucchese trova la zampata giusta per il vantaggio dell’Acquacalda; il Barga tenta una sterile reazione ma non riesce quasi mai a impensierire Forlini.

Finisce così 1-0 per gli ospiti, ed il Barga domenica prossima è atteso al “Johnny Moscardini” in una partita secca per i playoff contro il Fornoli che vale un intero campionato. Per gli azzurri di Nardini bastano due risultati su tre, ma il Fornoli è avversario da temere molto e non sarà facile, tutt’ altro…
Quest’anno nei due confronti perfetta parità: all’andata a Barga successo degli azzurri per 1-0, al ritorno successo dei termali per 3-2.
Barga: Arenile (24’ Wurach M.), Cavani, Berni, Cecchini, Petruzzi, Poletti, Luchini, Pozzi (46’ Canelli), Balducci (77’ Shehu T.), Pieri, Shehu R. All. Nardini
Acquacalda: Forlini, Tognetti, Nexa, Menicucci D., Romanini (9’ Paoli), Fenili, Menicucci E. (46’ Miccoli), Bottari, Miserendino, Moriconi (66’ Doroni), Pellegrini. All. Lencioni
Arbitro: Tofacchi (Livorno)

Reti:
58’ Miccoli

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.