Settimana numero 17: novità dal presente e dal passato con Musicland.

-

Ultima settimana completa anche per questo quarto mese del 2015. Questo significa gran lavoro nella Terra della Musica destinato alla ricerca di quella che a metà della prossima diventerà la nostra nuova proposta, il nostro nuovo ‘Tormentone’, ma per il momento continuiamo a goderci quello numero 4.

Per quanto riguarda le nostre consuete rubriche settimanali, come ogni settimana inizieranno su musiclandblog.blogspot.com LU 20 con la MusiclandOnTheWeb per proseguire con gli altri tre appuntamenti fissi del Martedì (ChartsOfTheWeek), del Mercoledì (STUDIO1) e del Giovedì (Soundbook Musica da Leggere).

Novità sia dal presente che dal passato e aggiornamenti non mancheranno cercando di rimanere sempre aggiornatissimi su quanto di più importante accade nel mondo discografico internazionale. Anzi, come sempre cercheremo di anticipare i tempi grazie alle nostre scoperte musicali o Preview che, se i brani che ascolteremo ce lo permetteranno grazie alla loro qualità, non mancheremo di segnalarvi.

Per quanto riguarda queste ultime, ecco quella firmata dai Rixton che ritornano con un nuovo singolo intitolato ‘All Want The Same Thing’. Li riascoltiamo davvero con molto piacere a quasi un anno di distanza dalla precedente nostra Preview relativa al singolo di esordio ‘Me And My Broken Heart’ al quale poi ha seguito ‘Wait On Me’.
Si tratta quindi del terzo singolo che sarà contenuto in quello che sarà il loro album di esordio ‘Let The Road’ in uscita verso la fine del prossimo mese.

In riferimento alle novità, invece, ecco quella che avremo il piacere di ascoltare LIVE il 28 Luglio in Piazza Napoleone a Lucca. Stiamo parlando dell’ultimo singolo firmato Snoop Dogg ed intitolato ‘So Many Pros’ che sicuramente verrà inserito nella scaletta di quello che per ora è l’ultimo appuntamento dell’edizione 2015 del LuccaSummerFestival, serata che l’artista statunitense condividerà con Marcus Miller (prevendita dei biglietti online sul sito TicketOne.it. I video su musiclandblog.blogspot.com).
Il singolo sarà contenuto in quello che sarà il suo prossimo album ‘Bush’ presto in uscita.
Tra le collaborazioni a quest’ultimo troviamo anche Stevie Wonder e T.I..

Tornando invece indietro nel tempo, eccoci pronti a scuriosare nella scaletta accanto che fu quella relativa alla STUDIO1 che andrà in onda Mercoledì 22.04 ma di 28 anni fa, 1987 e che nella stessa data ma dell’anno in corso troverete sul blog ufficiale della Terra della Musica. In attesa, eccone alcuni accenni.
Come sempre (e come si dice, in questo caso in modo davvero simpaticamente giusto) analizzare le varie rubriche, sarà “tutto un programma”. E quello che andrà in onda in quell’occasione presentrà delle novità scelte ancora una volta con successo. Soprattutto le prime due, firmate Bon Jovi e Level 42.
Le tre nostre proposte settimanali invece presentarono altre 3 preview che poi nel tempo ottennero il successo che meritavano: furono gli ultimi quarantacinque giorni firmati DeBlanc, Robbie Nevil e Blow Monkeys. In particolare, ricordiamo ancora come se fosse ieri, la dolcezza dell’ultimo e la simpatia del primo.
Per quanto riguarda le interviste, furono di scena i Commodores, ospiti di Top Italia Radio.

Non sappiamo piu’ davvero cos’altro fare per farvi ritornare indietro nel tempo grazie alla nostra Time Machine musicale.
Farlo, sarà davvero un piacere per tutti, provare, ascoltare per credere!

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.