Ottocento e più partecipanti per la marcia “Conosciamo San Pietro in Campo”

-

Più di 800 i partecipanti alla edizione numero 23 della Marcia podistica non competitiva “Conosciamo San Pietro in campo” organizzata dal Comitato Paesano della attiva frazione del comune di Barga.
Non record, ma poco ci manca per ilk numero di coloro che hanno preso parte a questo bell’appuntamento che dà la possibilità di conoscere tanti bei luoghi del comune di Barga, dalle coste di Albiano e Sommocolonia, fino agli angoli più nascosti che circondano il paese di San Pietro in Campo, in mezzo ad alberi in fiore e campi.
Quest’anno, purtroppo, la marcia ha permesso anche di conoscere la devastazione causata dal vento dello scorso 5 marzo, con intere selve decimate e con tanti alberi abbattuti in diversi luoghi toccati dalla marcia.
Tornando alla manifestazione, perfetta come sempre l’organizzazione del Comitato, con diversi punti ristoro ed un bel pacco premio per tutti i partecipanti, ricevuti alla fine del percorso presso il Circolo CSAIN di San Pietro in Campo.
Per la cronaca e per la storia il gruppo podistico più numeroso è stato quello dei Ribelli di San Pietro in Campo con 83 partecipanti, seguiti dal Gruppo podistico di San Pancrazio (65), dai Donatori i sangue di Gallicano (63) dal Gruppo di Bolognana (51).
IN totale sono stati 36 i gruppo podistici che hanno preso parte alla manifestazione.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.