Venticinque anni di attività per il Centro Estetico Jeunesse

-

Celebrare in questi tempi così difficili i venticinque anni di storia, rappresenta per una attività commerciale un importante punto di arrivo, ma anche la solida base su cui guardare al proprio futuro. E rappresenta indubbiamente un evento di cui è impossibile non riportare la cronaca. Per questo raccontiamo volentieri della bella festa che sabato 11 aprile si è svolta al Centro Estetico Jeunesse di Piazzale Matteotti a Barga, per i suoi venticinque anni di attività.

La titolare, Francesca Renucci, ha celebrato questo anniversario con le sue collaboratrici Elisa Santi, Sonia Fini e Francesca Giacomelli, e con lei era presenta anche il merito Luca Fini, tutta la sua famiglia e soprattutto le tantissime clienti di questa apprezzata attività economica barghigiana che sabato ha celebrato la sua lunga storia. Una storia fatta di tanta professionalità, di tanta passione ed amore per il proprio lavoro, di continuo aggiornamento, di tante proposte e servizi per la propria clientela.

La festa delle nozze d’argento del Centro Estetico Jeunesse si è svolta sabato pomeriggio e non è mancata, a sottolineare il particolare anniversario, anche la presenza istituzionale: il sindaco Marco Bonini con l’assessore al commercio Giampiero Passini che hanno consegnato a Francesca una pergamena a ricordo di questo importante traguardo.

Francesca, nell’occasione, ha ringraziato tutti gli artefici di questo traguardo, ricordando in particolare i suoi genitori che sono stati i primi a sostenere la sua avventura nell’aprire a Barga il centro Jeunesse. Ha ringraziato poi il marito e naturalmente le sue collaboratrici che nel corso di questi decenni sono entrare a far parte di questa attività contribuendone indubbiamente alla crescita ed all’affermazione. Ed ha ringraziato soprattutto la clientela, principale artefice di questo successo fatto di questi venticinque anni di attività con la sua fiducia e la sua preferenza. Con alla fine una promessa per tutti: proseguire con lo stesso amore e la stessa dedizione nella cura e nel benessere di tutti i clienti del Centro Estetico Jeunesse.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.