Nuovo Tormento e doppia preview. Gli appuntamenti settimanali nella Terra della Musica

-

“Adesso ve lo riproponiamo come nostra ‘Preview’ con buonissime probabilità di diventare il prossimo ‘Tormento’.”

Così terminava la pagina dedicata alla nostra Preview dedicata a questo new single firmato Shayne Ward che avevamo già conosciuto (e proposto) come tale nel mese di Maggio 2006 quando si presentò per la prima volta sul mercato discografico internazionale con ‘No Promises’.

Noi scrivemmo: “arriva la dolcezza di un innamorato che non chiede altro che restare vicino alla sua lei per morire tra le sue braccia: ma senza promesse: è il nuovo singolo di questo nuovo artista che da diversi mesi sta spopolando in UK.”

Infatti, uscì vittorioso dall’ X-Factor dell’anno prima, con il suo primo singolo “That’S My Goal“: non nascose, continuiamo a leggere dalla pagina a lui dedicata quasi 10 anni fa, “neanche nel titolo una delle sue passioni: il football è il contenuto nel suo omonimo album di esordio dal quale è stata estratta come 2° singolo la canzone che la Musicland vi propone come “Tormento” per il 5° mese del nuovo anno“.

E a quasi 10 anni di distanza ci ha fatto tornare la voglia di presentarvelo in radio: infatti, non appena finito di ascoltare ‘My Heart Would Take You Back’, è questo il titolo del suo nuovo brano, ce l’ha fatta tornare davvero. Anche perché noi, coerenti come sempre, siamo rimasti colpiti da una voce, come dire, ormai possiamo tranquillamente definirla ‘amica’.

Ci fa piacere sapere cosa ne pensate e vedere, capire come si comporterà all’interno delle charts internazionali. Ma, come accade ormai fin dalla prima nostra scelta, è la passione che ci guida oltre ai gusti personali che però molto spesso hanno coinciso con il successo degli stessi.

Gli appuntamenti di questa settimana restano gli stessi e quindi potrete leggere, vedere ed ascoltare sul nostro blog ufficiale (musiclandblog.blogspot.com), come ogni martedì, dalla ‘ChartsOfTheWeek‘, pagina che analizza in modo molto più approfondito le classifiche USA, UK, Italia, europa e mondo.

Mercoledì invece appuntamento con la ‘STUDIO1′, serie storica di nostre trasmissioni, andate in onda nel 1987 su Radio Antenna Centro Città la cui scaletta originale ogni volta viene pubblicata all’interno della relativa pagina relativa.

Giovedì terminano gli appuntamenti fissi con ‘SOUNDBOOK, musica da leggere’ che questa settimana ci regalerà` la terza videoplaylist dedicata alle songs più belle del 1980.

Sempre sulle pagine del nostro storico blog, troverete anche la nostra ultima freschissima doppia Preview con brani estratti dalla serie di novità` che abbiamo scelto per voi per questa settimana numero 14 del 2015 e che trovate anch’essi tutti quanti raccolti in una playlist ad essi dedicata.

La prima, è firmata Martin Garrix ft Usher ed h intitolata ‘Don’t Look Down’. La seconda segna un grande ritorno: sinceramente la stavamo aspettando. Si chiama Natalie Imbruglia, proprio quella che nel 1998 ci affascinò con il singolo ‘Torn‘. Poi nel 2005 con ‘Counting Down The Days’ e ‘Shiver’.

Infine, l’invito è di tornare a trovarci ogni giorno per scoprire eventuali ‘ultim’ora‘ relative a news, preview, ecc. che certamente non mancheranno neanche in nella quindicesima settimana del 2015.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.