Mike Stern a Castelnuovo per una specialissima “Guitar Clinic”

-

Grazie alla collaborazione tra le tre sedi Jam Academy (Lucca, Garfagnana e Versilia), al contributo del negozio Punto Musica e al Grind House Pub di Castelnuovo di Garfagnana, arriva in esclusiva per la Toscana la clinic di uno dei miti mondiali della chitarra elettrica, Mike Stern.
La clinic, della durata di 4 ore, sarà strutturata in due parti. Una prima parte propedeutica a cura di Paolo Patrignani, dove saranno individuati i livelli, le attitudini stilistiche dei partecipanti e dove verranno forniti gli elementi necessari alla comprensione degli argomenti trattati successivamente da Mike Stern. La lezione propedeutica ha un ruolo importante perchè permetterà a Mike di centrare argomenti mirati alle esigenze dei presenti.
Nella seconda parte interamente condotta da Mike Stern si prevede oltre ad una sezione didattica, la realizzazione di numerose esemplificazioni live durante le quali Mike si esibirà suonando brani originali e standard jazz. Il tutto supportato da una sezione ritmica formata da Matteo Sodini (Batteria) e Marco Galiero (basso). Tutti i presenti sono invitati a fare domande nel corso dei due clinic.

Quando e dove
Mercoledì 22 aprile ore 16.00 / 20.00 presso il Grind House Pub in Via vittorio emanuele di Castelnuovo Garfagnana.

Iscrizione
L’iscrizione avverrà al versamento della quota presso una delle tre sedi Jam Academy: Lucca T. +39 0583 957566 – Garfagnana T. +39 0583 666695 – Versilia T. +39 0584 962372
Numero di posti limitati 40.

Per qualsiasi informazione contattare T. +39 0583 957566 o scrivere a info@centromusicajam.it

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.