Pensarecasa.it, un stile nuovo di proporre l’arredamento

-

(informazione commerciale)

Personalizzare gli spazi della propria casa con forme di arredo di qualità a costi accessibili per tutti”. Questa è in sostanza la filosofia a cui si rifà lo store Pensarecasa.it Lucca nella sua sede di Pian di Giovano (Borgo a Mozzano); unico rivenditore di questo brand per la provincia di Lucca. Ma noi aggiungiamo che a tutto questo si aggiunge la possibilità di poter contare su innumerevoli, quasi infinite, finiture che regalano ad ogni particolare una diversa personalizzazione; rendendo ogni soluzione diversa. Anzi, unica.

pensarecasa.it_(19_di_22)-wdtr.jpgQui si vive l’arredamento nella sua concezione più dinamica e completa:

colori, essenze, materiali si possono mescolare come fossero ingredienti di un gran piatto da gourmet. E come gustereste all’infinito un gran piatto scegliendo lo store di Lucca vi troverete avvolti ogni giorno dal gusto per il vostro arredamento.
Dai mobili contemporanei, dalle linee essenziali e i colori vivaci, agli arredi classici, dai dettagli eleganti e le forme raffinate, tutto può essere personalizzata attraverso i colori, la fusione di materiali diversi, le finiture. Ognuno può scegliere il proprio mondo. Oppure unire, in un mix esclusivo, anche il classico ed il moderno. Sempre contando su un prodotto total Made in Italy.

pensarecasa.it_(17_di_22)-wdtr.jpgSta in questo la grande qualità di una realtà a due passi da casa nostra,

un nuovo progetto di arredamento per tutte le tasche che offre, secondo la filosofia aziendale, prodotti che garantiscono sempre qualità e innovazione.

Pensarecasa.it Lucca è l’unico rivenditore di questo brand in provincia e non a caso: caratteristiche indispensabili per divenire uno store pensarecasa.it quelle di garantire alta professionalità nella vendita, nella progettazione, nella conoscenza dei materiali, negli aggiornamenti mensili delle novità di settore.
Questo contraddistingue lo store di Borgo a Mozzano, dove protagonista principale è sempre il cliente in tutte le sue declinazioni di preferenza per l’arredamento. Ed a renderlo protagonista è anche lo stesso punto vendita dove vi colpirà e vi fornirà sempre tante idee, la stessa cura degli spazi espositivi e dei particolari.

Se siete in cerca di soluzione di arredamento che vi regali il meglio noi vi consigliamo la singolare offerta dello store pensarecasa.it di Borgo a Mozzano perché solo qui troverete uno stile nuovo di proporre arredamento. Provate a fare un preventivo e non rimarrete delusi da nessun punto di vista.
Se volete saperne di più visitate la pagina Facebook oppure la pagina ufficiale di pensarecasa.it sul web. Noi però vi consigliamo un contatto diretto con questa realtà: andate a visitare la bella expo di. Pensarecasa.it Lucca. La trovate a Borgo a Mozzano (Via Lodovica – Pian di Gioviano) , tel. 0583 833326 – lucca@pensarecasa.it

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.