Gatti randagi vincitori a Camigliano

-

(Foto Luigi Baroni) –

Ventiduesima giornata di campionato, i Gatti Randagi alla terza trasferta consecutiva fanno visita al Camigliano sul campo di Porcari Padule. Giornata ventosa, buona cornice di pubblico, i capo ultra avversario incita giocatori e sostenitori di casa e spaventa con un lancio di fumogeni i tifosi bianco verdi 😉 (grande Gatto!) Mister Mori opta per questi undici: Bonaccorsi S., Suffredini, Talini, Dianda, Bernardini, Pennacchi, Innocenti, Orsucci, Gonnella, Fabbri, Rinaldi.

Pronti via e i Gatti sono già in vantaggio, bel tiro di Orsucci deviato dal portiere, sulla ribattuta arriva per primo Fabbri che mette dentro. 0-1!!! I Biancoverdi prendono in mano le redini del gioco e sembrano arrivare in zona gol con estrema facilità, non si contano le conclusioni che arrivano da ogni zona del campo. Come purtroppo accade in questo periodo la palla sembra non voler mai entrare. Il portiere avversario dimostra di saperci fare e sventa con bravura molte minacce. I raddoppio arriva solo nel finale del primo tempo, Fabbri si invola solitario verso la porta, quando si trova a tu per tu col portiere viene letteralmente falciato dal dietro. Rigore incontestabile. Sulla palla va Fabbri che mette dentro. 0-2!!!

I ragazzi di mister Mori hanno un inizio di ripresa convincente, continuano a produrre occasioni da gol senza mai rischiare in difesa, ma il gol della tranquillità non arriva. Succede così che il Camigliano, che sembrava quasi intimorito, inizia a prendere coraggio. La difesa inizia a dover lavorare ed a quindici minuti dal termine arriva il gol del 1-2. Tifosi e giocatori sembrano quasi increduli nel vedere la partita riaperta, i Barghigiani hanno diverse occasioni per segnare il terzo gol, ma anche il Camigliano ha la possibilità di pareggiare. Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro manda tutti sotto la doccia senza che il risultato cambi ancora. Vittoria meritata, ma troppo troppo sofferta. Avanti Gatti!!! Sabato ottavi di finale di Coppa in casa contro il Marginone! Aspettiamo tutti i tifosi al Campo dell’ Impero.

Gatto Loppia (Stefano Catarsi)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.