Pontecosi dilaga col Filecchio

-

L’atteso recupero della quinta giornata del girone di ritorno di terza categoria tra Pontecosi e Filecchio, ha visto la netta vittoria dei padroni di casa per 4-0. I filecchiesi si sono presentati a questo delicato appuntamento con molte assenze che però non giustificano appieno lo scarso rendimento della squadra.
Sullo 0-0 la prima occasione è per il Filecchio: Maicol Mazzanti calibra un bel cross sui piedi di Passini che da pochi passi non approfitta della ghiotta opportunità; così al 15′ e al 30′ il Pontecosi confeziona il doppio vantaggio, prima con Filiberto Bertucci e poi con Bravi che in ambedue i casi colpiscono di testa da distanza ravvicinata. I gialloverdi provano a recuperare ma Passini si fa espellere e facilita il Pontecosi che colpisce ancora e sempre di testa con Banush.
L’allenatore filecchiese Lemmi non ha contromosse e sul finale il Ponte cala il poker con la quarta rete di Riccardo Martini Adami. Vittoria meritata dei garfagnini, mentre in casa Filecchio sembra persistere il momento di appannamento, nonostante il conseguimento della finale di coppa provinciale.
Pontecosi: Michele Martini Adami, Vecchi, Filiberto Bertucci, Suffredini (Valdrighi), Salotti, Marigliani, Lorenzo Bertucci, Pierotti (Filippi), Bravi (Banush), Riccardo Martini Adami, Pennacchi, a disp. Nelli, Cassettari, Gavri. All. Rossi
Filecchio: Franceschini Nicola, Maicol Mazzanti, Andrea Casillo, Toni, Romiti, Corazza, Giannecchini, Paolo Cardosi (Doga), Pocai (Merrighi), Passini, Massimo Cardosi, a disp. Franceschini Luca. All. Lemmi.
Reti: 15′ Filiberto Bertucci, 30′ Bravi, 67′ Banush, Riccardo Martini Adami.
Espulso Passini al 55′

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.