Si ferma la corsa di Barga a Mezzogiorno in Famiglia. Ad aprile la finale per vincere uno scuolabus

-

La stella di Barga a Mezzogiorno in Famiglia si è spenta alla sua sesta partecipazione al programma, quella che le avrebbe permesso di condividere il primato del maggior numero di vittorie con un altro comune italiano.
Ma anche se il record è stato mancato, resta certa la sua partecipazione alle finali del programma, che si terranno a partire dal fine settimana del 18 e 19 aprile. In quell’occasione in palio non ci sarà solo divertimento e promozione del territorio ma anche uno scuolabus da mettere a servizio della popolazione.
Intanto sono state un sicuro guadagno le numerose apparizioni in tv del nostro capoluogo, ogni sabato e domenica dalla fine di gennaio ad oggi protagonista su Rai 2 con le sue eccellenze, le sue tradizioni, le sue curiosità e la sua storia mostrate a tutta Italia.

Anche in questo fine settimana Barga ha giocato in svantaggio come altre volte ma la sfida finale, quella delle ormai celeberrime “manone”, non è stata fortunata come in altre puntate. E non è stato fortunato nemmeno il ribaltone sotto la doccia (contare a memoria 30 secondi pena una doccia fredda e la sconfitta definitiva) che invece nella prima partecipazione riuscì a spianare a Barga la strada del successo.
Il “lavoraccio” è toccato a una squadra mista tra veterani e nuove leve, composta dal capitano Lara Rafanelli, Rachele Sartini, Virginia Gonnella, Giulia Nardini, Lorenzo Bonaccorsi, Davide Bicocchi, Lorenzo Nardini, Filippo Lunardi, Jacopo Pieri, dalla cantante Martina Stefani e da Stefano Angelini, Lisa Bertoncini, Stefano Cavani e Veronica Onesti per i giochi in esterna.
Come detto però, la partita non è chiusa, perchè con le sue cinque vittorie Barga sarà richiamata a Mezzogiorno in Famiglia per le sfide finali che, verosimilmente, dato il suo punteggio, dovrebbero vederla protagonista il 25 e 26 aprile prossimo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.