Filecchio e sport sconfitti a Ponte a Moriano

-

In una giornata che doveva essere sportiva, a Ponte a Moriano ha prevalso una violenza assurda fuori dal campo di gioco dove un tifoso filecchiese nel cercare di placare gli animi (in quel momento molto accesi), è stato aggredito sotto gli occhi increduli dei due figli piccoli.

La miccia si è accesa dopo che a centrocampo, in un contrasto di gioco, venivano a contatto il centrocampista del Filecchio Notini e quello avversario Vannucchi, durante un intervento non sanzionato dal direttore di gara, ma con il bianconero che, probabilmente toccato al volto, reagiva violentemente mettendo ko il filecchiese in maniera antisportiva sotto gli occhi dei più e dell’ arbitro.
Partita sospesa 10′ per riportare ordine in campo (con i due giocatori espulsi) e fuori, dopodichè con il Ponte in vantaggio per il gol segnato da Cecchini al 22′ si và al riposo.
La seconda frazione inizia con la squadra di Lemmi frastornata e deconcentrata dai precedenti episodi.

La squadra di casa trova anche il raddoppio con Andreoni e sul risultato di 2-0 termina l’incontro con i veri sportivi delle due società che avrebbero fatto volentieri a meno di vedere allo stadio di Saltocchio la Polizia e due ambulanze per il trasporto dei due giocatori al pronto soccorso.
Ponte a Moriano: Merciadri, Guidi, Moretti, Maffei, Barsotti Marco, Monassito, Cecchini, Vannucchi, D’Angelo (Martinelli), Cacicia (Paganelli), Andreoni (Bagatini), a disp. Guidi Francesco, Andreozzi, Lippi, Barsotti Francesco. All. Caselli

Filecchio Fratres Calcio: Franceschini Nicola, Corazza, Mazzanti Maicol (Boggi), Rocchiccioli (Giannecchini), Romiti, Casillo Marco, Notini, Cardosi Paolo (Mazzanti Nicola), Pocai, Passini (Casillo Andrea), Cardosi Massimo (Dinucci) a disp. Franceschini Luca. All. Lemmi
Arbitro: sig. Massa (Lucca)
Reti: 22′ Cecchini, 55′ Andreoni
Espulsi: Notini (F) Vannucchi e Martinelli (P. a M)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.