Barga in svantaggio a Mezzogiorno in Famiglia, domani la sfida finale

-

Il fine settimana ormai è un appuntamento fisso per tutti i barghigiani di fronte alla tv: siamo alla sesta partecipazione del nostro Comune al programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”.

Oggi Barga sfiderà il Comune di Bienno, in provincia di Brescia. Come ogni settimana la sfida si terrà su due fronti, in studio a Roma dove si troverà la squadra barghigiana, e l’altro in diretta dal Piazzale del Fosso.

Sul Fosso la “cartolina” presenta le feste del nostro comune durante l’anno, Primo maggio a Fornaci in primavera, le feste musicali nel centro storico di Barga e a Fornaci in estate, Barga Cioccolato in autunno.

Ma quest’oggi è stata protagonista anche la storia sotto la statua di Antonio Mordini. Si torna indietro nel tempo con i magnifici orologi della collezione privata del antiquario Maurizio Moscardini, di origini barghigiane, che ha scoperto la passione per gli orologi mentre lavorava in Svizzera.

Dopo una puntata di vincite e rivincite, Biennio è la vincitrice di questa manche con lo scarto di un punto da Barga. Quindi domani tutti sintonizzati su Rai 2 alle ore 11.30 per tifare e sostenere la nostra squadra.
Ce la farà Barga a infrangere un nuovo record? Forza ragazzi siamo tutti con voi!

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.