Al “Differenti” in scena “Le difettose”

-

Un modo diverso e speciale per festeggiare le donne visto l’avvicinarsi della ricorrenza della festa delle donne. La propone il Teatro dei Differenti: una poltrona a teatro per vedere Emanuela Grimalda, un’interprete amata che a Barga porta il suo nuovo spettacolo: Le difettose (6 marzo ore 21). Lo vedremo al teatro dei Differenti praticamente fra i primi in Italia perché debutta in anteprima nazionale all’inizio di marzo.

Tanto cinema, tanto teatro anche con la partecipazione al progetto di Serena Dandini Ferite a morte spettacolo contro il femminicidio e la violenza sulle donne. E poi le fiction: Un medico in famiglia dove interpreta la mitica Ave, Tutti pazzi per amore, Boris, Non è mai troppo tardi e recentemente nella bellissima miniserie L’angelo di Sarajevo.

Le difettose racconta un mondo, quello della sterilità e della procreazione assistita, ancora poco conosciuto, nonostante sia oggetto di così tanti pregiudizi, un microcosmo apparentemente marginale, sotterraneo, invisibile a occhio nudo, in realtà assai popoloso e destinato a crescere, ma soprattutto ricco di storie, allegro e disperato, trasversale e vitalissimo. “

Prenotazioni allo 0583724791 oppure alla mail cultura@comunedibarga.it

Biglietti da 13 €

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.