Edoardo Bennato al Ciocco, promozione speciale per 50 spettatori

-

Biglietti a prezzi speciali, 20 euro anziché 25, per il concerto di Edoardo Bennato. CVosì per il gran finale, sabato 7 marzo alle ore 21, di Unplugged d’Autore, fortunato festival organizzato al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa a Castelvecchio Pascoli (Lucca), per omaggiare i 30 anni dalla nascita di Videomusic.Visto il grande successo riscosso fino a oggi, l’organizzazione ha deciso di lanciare una promozione vantaggiosa per le prime 50 persone che chiameranno l’info-linedell’evento,al numero342.5065342.

Edoardo Bennato, vero rocker della storia musicale italiana capace per primo di riempire con 60mila fan lo stadio di San Siro, sarà a Lucca in quella che al momento è l’unica data toscana e italiana prima del tour che lo porterà in Svizzera. Sul palco del Renaissance Tuscany Il Ciocco, Bennato salirà prima da solo in un’inedita veste unplugged, accompagnato da chitarra e tamburello.

La seconda parte della serata, invece, sarà dedicata al puro rock d’elezione che ha caratterizzato la carriere del rocker: la band del cantautore saluterà il pubblico con un gran finale a colpi di rock di classe.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.bookingshow.it, oppure alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e a Itinera in piazzale Verdi a Lucca. Il festival ha ottenuto anche il sostegno attivo di importanti realtà del territorio di Lucca: dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca alla Banca del Monte di Lucca, passando per le associazioni di categoria, Confcommercio e Confartigianato, concessionaria auto Bmw e Mini Lucar.

Per informazioni: 342.5065342 o 0583.7691.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.