Fornaci, harakiri col Cascine Sportive

-

Si presenta senza remore il Fornaci in terra pisana, ma perde 2-1- nonostante un avvio di gara convincente.
Nei primi 10 minuti conclude in porta con una bordata di Saisi destinata all’incrocio dei pali e sulla quale compie un miracolo Fontanarosa; poi Puccetti insiste troppo nel dribbling e perde l’attimo buono.
Tutte avvisaglie di un buon approccio alla partita, ma il Cascine al 15° con Di Lupo approfitta di un’incertezza di Rigali per servire Del Sarto che segna da pochi passi.

Si demoralizzano a questo punto i rossoblù che non riescono a reagire con un Cascine che sembra accontentarsi della gestione del match. Ma proprio a questo punto arriva inaspettato il 2-0 nella fase di recupero con un tiro beffa di Salvadori.
L’intervallo permette a Marchi & C. di organizzare una reazione palpabile, tanto da costringere i pisani a sporadici contropiedi per alleggerire la pressione fornacina.
Arriva al 670° l’espulsione fra i locali di Salvadori; così con l’uomo in più il Fornaci riesce ad accorciare le distanze con Puccetti ed a rimettere di fatto in discussione il risultato che però non cambierà più fino al fischio finale.
Dunque un Fornaci che ancora un a volta in campionato ha qualcosa da recriminarsi per alcuni errori individuali che spesso condizionano il risultato finale ed il cammino in Seconda Categoria.

Vincenzo Passini

Fornaci: Celestini, Rigali, Tognocchi, Zejnaj (Giuliani), Cecchini, Bernicchi, Saisi (Dinu), Romano, Rugani, Puccetti, Spinu (Pullinger)), a disp. Nesi, Bocca, Chiocchetti. Allenatore Marchi

Cascine Sportive: Fontanarosa, Salvadori, Niccolai, Bicchierdi, Armani, Guerducci, Schettini, Cini, Di Lupo (Marini), Di Bella (Elmasi), Del Sarto (Sassi).

Allenatore Frau.

Arbitro: Orsino della federazione di Pistoia

Reti: 15° Del Sarto; 46° Salvadori; 36° st. Puccetti

Note: espulso Salvadori al 25° st.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.