È uscito l’EP “Daddy Blues” di Emma Morton. Sei strepitosi brani che celebrano il suo percorso

-

Lo avevamo già annunciato nell’intervista realizzata con Emma nei giorni scorsi, ma ora è realtà: è uscito ieri su iTunes il primo EP di Emma Morton che porta il titolo del suo inedito Daddy Blues. L’annuncio ufficiale è venuto dalla stessa cantante sulle sue pagine di Facebook.

L’EP contiene non solo il brano Daddy Blues, ma anche altre perle portate a X Factor: Blurred Line, lo struggente Strange Fruit di Billie Holiday, Sing It Back, I Can’t Make You Love Me.
Ma tra le chicche che da sola varrebbero l’acquisto dell’EP, anche uno specialissimo unplugged (voce e chitarra) di Billie Jean di Michale Jackson; registrato insieme al suo compagno Luca Giovacchini. Una interpretazione originalissima e di grande effetto che più che una cover è in tutto e per tuto un vero e proprio inedito.
Tra i brani dell’extended play anche la specialissima partecipazione di Madh, secondo a X Factor 8, che interviene come special guest nel brano Blurred Lines.
Lo trovate da subito su iTunes Stores. Noi l’abbiamo acquistato e vi assicuriamo che nel vale la pena.
Costa solo €3,99, ed è importantissimo che lo scarichiate per aiutare Emma Morton nella sua scalata al successo ed alle classifiche.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.