Emma Morton ai provini di X-Factor (giovedì 2 ottobre su Sky Uno)

-

E’ lei, a questo punto non ci sono dubbi.

E’ proprio Emma Morton, quella bella ragazza che appare nell’ultimo trailer del popolare talent show musicale X-Factor 2014, che annuncia la puntata del 2 ottobre (giovedì alle 21,10 su Sky Uno) con le ultime audizioni dei concorrenti.

Ci sarà anche lei all’ultima puntata delle audizioni e quindi a questo punto ci sarà da stare incollati davanti allo schermo per assistere a tutte le audizioni e fare il tifo per Emma.

Di più non si sa sul come è andato il suo provino. Per il momento permane il pathos, Emma non è nei paraggi e anche gli amici della popolare cantante scozzese naturalizzata a Barga, dove vive con il musicista Luca Giovacchini ed una bellissima bambina, per il momento non si sbottonano.

Non resta quindi che da attendere giovedì, ma sul fatto che Emma prima o poi approdasse a quello che è il più popolare talent-show musicale del mondo, non c’erano dubbi. Non le mancano certo doti canore, presenza scenica e vena artistica. Il sogno è dunque quella di vederla ottenere i quattro sì dai giudici Morgan, Fedez, Mika e Victoria Cabello e poi di rivederla vincente anche ai bootcamp ed agli step successivi.

In bocca al lupo, Emma!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.