Una grande festa dello sport a suon di volley

- 1

BARGA – Una grande, vivace, coloratissima festa dello sport de della pallavolo in particolare quella che per tutta la giornata odierna si è svolta allo stadio “Johnny Moscardini” di Barga. Di scena atleti ed atlete under 12 di 17 squadre tra provincie di Pistoia, Massa e Lucca partecipanti alla finale territoriale  Volley Under 12..

Una grande festa finale dove soprattutto l’idea e l’obiettivo è quello di trascorrere delle ore all’insegna dello sport e del divertimento.

Così è stato per ben 204 atleti accreditati e per circa, in totale, 500 persone che hanno preso parte alla giornata tra accompagnatori e famiglie.

Il tutto organizzato con passione e professionalità dal Volley Barga Coppo team che con i suoi volontari ha curato anche il pranzo per tutti. La finale si tiene a chiusura della stagione 2017-187 ed è un modo per celebrare la passione di tutti questi ragazzi per il volley.

 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/799838766871564/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Vi hanno preso parte per la cronaca, Jenco Volley Viareggio, We love Pistoia – Volley La Fenice, Carrarese Volley, Pallavolo Valdiserchio, Pallavolo Valdiserchio Mix, entrambe di Borgo a Mozzano, Ediltecnica di Pieve a Nievole (PT), ACQ Viviquercioli di Massa, Pallavolo Pietrasanta, Volley Pantera Lucca, Nottolini Volley di Cappanori, Pallavolo Delfino Pescia. Biodepour Milleluyci di Casalguidi, Lamporecchio Volley, Jump Volley di Querceta e Volley Barga Coppo team.

 

Commenti

1

  1. Luca Spampani


    Sono il babbo di una bimba della Fenice e vorrei farvi i più sentiti complimenti per la riuscita della splendida giornata di volley che ci avete regalato. Grazie Grazie Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.