Il Barga prepara la gara interna contro il Pontecosi

- 1

Dopo il pareggio ottenuto nella difficile trasferta contro il Luccasette, ed avendo registrato il primo gol stagione dell’ attaccante Patrizio Balducci (vice capocannoniere due stagioni fa in seconda categoria ) il Barga è concentrato nel preparare la delicata sfida di domenica prossima, quando al “Johnny Moscardini”  arriva il Pontecosi in una gara che sa già di vero ” spareggio ” nonostante si sia sempre alla sesta giornata del girone di andata.

Le due compagini si sono già affrontate in questa nuova stagione, esattamente nella seconda giornata del turno di Coppa Toscana ed il Barga grazie ad una doppietta di Francesco Reti vinse per 2-1 riuscendo a ribaltare l’inziale vantaggio dei garfagnini con De Vivo. La gara di domenica è molto delicata per entrambe le squadre, il Barga ha raccolto nelle cinque giornate due pareggi e tre sconfitte, ha realizzato tre reti e ne ha subite otto, viceversa il Pontecosi è reduce da quattro sconfitte consecutive e vorrà spazzare via questo trend di risultati negativi.

In casa azzurra ci sarà da registrare l’assenza pesante di Filippo Angelini che sarà appiedato dal giudice sportivo per una giornata, mentre sono da verificare le condizioni di Michel Rigali assente anche domenica scorsa. Per il resto mister Marchi ha a disposizione tutti gli effettivi ed avrà il tempo di riflettere per cercare di schierare i migliori undici, o meglio gli undici che gli danno maggiori garanzie. I tifosi come sempre uniti attorno alla squadra, promettono per domenica il solito caldo supporto per cercare di mettere nella casella vittorie la prima stagionale.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. 2-0 doppietta del bomber Balducci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.