2-2 per gli Juniores del Barga in una gara al cardiopalma

-

BARGA – Come spesso succede nelle gare di alta classifica (entrambe prime a punteggio pieno), Barga e Acquacalda pareggiano per 2-2 al termine di novanta minuti ricchi di colpi di scena e con il risultato sul filo di lana rimasto fino al fischio del direttore di gara. Match-winner dell’ incontro il giovane Filippo Marchi autore di una doppietta e di una prova superlativa; crediamo che abbia la freschezza, la tecnica e l’ umiltà per dare una grossa mano anche alla prima squadra, e su di lui Mister Marchi ripone grande fiducia per l’ immediato futuro.

Venendo al match la squadra lucchese si porta in vantaggio ma il Barga è bravo a non disunirsi, continua a rimanere concentrata e fare la partita e riesce con pieno merito a ribaltare il risultato con la doppietta firmata da Marchi, ma una grossa indecisione difensiva permette all’ Acquacalda di agguantare il pareggio al novantesimo. Ma le emozioni non sono finite la squadra ospite ad una manciata di secondi dalla fine usufruisce di un calcio di rigore che potrebbe darle i tre punti in palio; ma non hanno fatto i conti con il ” portierino ” Davide Togneri, classe 2001, il numero uno barghigiano doc para il rigore dimostrando di essere fra i migliori portieri della categoria.

 

BARGA:Togneri,Poletti(Larchim),Ghafouri,Fontana(Bonomini),Bondielli,Marchi M.,Wassim,Pennucci,Marchi F.,Moscardini(Ayoub),Mannini(Chiezzi)

Reti Marchi Filippo Marchi Filippo

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.