Servizio Civile, ecco come candidarsi per i 12 posti disponibili alla Misericordia del Barghigiano

-

FORNACI – Presso la Misericordia del Barghigiano ci sono ben 12 i posti a disposizione per il servizio civile regionale.

Come rende noto la governatrice della Misericordia del Barghigiano Carla Andreozzi, il bando è uscito il 4 settembre scorso e scade il prossimo 10 ottobre alle 14. I posto sono disponibili su due progetti, uno per quattro volontari e l’altro per otto. La durata del servizio civile è naturalmente di un anno.

“Per compilare la domanda – spiega Andreozzi – è necessario iscriversi ad una piattaforma on line denominata DOL .Questo tipo di procedura è al suo primo anno, chiediamo quindi a chi fosse interessato al servizio di recarsi presso la nostra sede di Fornaci di Barga  che è in via della Repubblica 369 , per poter compilare insieme la stessa domanda, evitando cosi problematiche che potrebbero crearsi nella procedura di iscrizione. Insomma per poter evitare eventuali errori nella domanda che escluderebbero il candidato dalla selezione”

Insomma la Misericordia si mette a disposizione per assistere gli aspiranti al servizio civile nelle procedure  di candidatura che quest’anno sono un po’ più complicate.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.