Gatti vs. Castelvecchio. Nel loro campo finisce 3-2

-

Dividono lo stesso campo, quell’ dell’Impero a Castelvecchio Pascoli, lo gestiscono in collaborazione, eppure non si erano mai incontrati in una partita ufficiale. Sono i Gatti Randagi, formazione barghigiana che milita nella prima serie del campionato amatori AICS ed il Castelvecchio Amatori, che nell’AICS quest’anno militar, dopo la promozione, in seconda serie.

Non si erano mai incontrate e l’occasione è arrivata quest’anno dalla Coppa di Lega AICS che nella prima giornata vede anche scontrarsi squadre della prima serie con quelle della seconda. Così coincidenza ha voluto che stavolta toccasse alle due formazioni che giocano all’Impero confrontarsi sul loro campo.

Per quanto riguarda la storia di amicizia e collaborazione tra le due formazioni, una espressione barghigiana e l’altra castelvecchiese, la gestione condivisa del campo sportivo è sicuramente un esempio positivo, che non solo ha come obiettivo la manutenzione ordinaria, ma ha anche portato notevoli miglioramenti all’impianto stesso.

Formalmente questo pomeriggio hanno giocato in casa i Gatti Randagi, la squadra nota per la sua vicinanza non solo ai colori del Celtic di Glasgow, ma anche alla formazione d’oltremanica. Nonostante la differenza di serie la partita è stata combattuta  e piacevole. Da ricordare che  i Gatti sono una delle società più vincenti dell’AICS degli ultimi anni e il Castelvecchio in questi anni ha fatto ben parlare di se ed è reduce dalla vittoria dei playoff di terza serie che  ha consentito il passaggio in seconda serie.

Alla fine il campo ha dato il suo verdetto. A vincere sono stati i Gatti Randagi che si sono imposti per  3-2: gol di Piacenza, Luchini, Bertini, Bertoli, Rinaldi.

 

 

 

 

 

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.