E’ come un derby. Nel loro campo si sfidano per la prima volta ufficialmente Gatti Randagi e Castelvecchio Amatori

-

Sabato 7 settembre alle 16 inizia la stagione dei Gatti Randagi che militano nel campionato AICS Prima serie.
Si tratterà di una partita speciale, perché per la prima volta nella storia di questi due club si affronteranno in una gara ufficiale, in questo caso la coppa di Lega AICS, i Biancoverdi ed il Castelvecchio Pascoli. Teatro della partita non può che essere il campo sportivo di Castelvecchio Pascoli, impianto che le due società gestiscono in collaborazione.
La gestione condivisa del campo sportivo da parte di queste due società amiche è un esempio positivo, che non solo ha come obiettivo la manutenzione ordinaria, ma ha anche portato notevoli miglioramenti all’impianto stesso.
Formalmente giocheranno in casa i Biancoverdi, ma si annuncia una partita combattuta; da una parte i Gatti sono una delle società più vincenti dell’AICS degli ultimi anni, con all’attivo tre campionati provinciali, uno regionale ed un titolo di vice campioni d’Italia; dall’altra il Castelvecchio, reduce dalla vittoria dei playoff di terza serie che  ha consentito il passaggio in seconda serie. Le due squadre si sono affrontate anche in amichevole in precampionato, per ben due volte, con una vittoria per parte.
Quindi non resta che partecipare a questa bella giornata di sport, che comunque vada sarà una festa.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.