Alla Oxo Gallery la mostra di Kerry Bell

-

Troppo spesso la parola “Arte” viene utilizzata per definire anziché per cercare e scoprire.
Per assaporare quella gamma di percezioni che hanno materialità differenti da altre; sono più sottili, più raffinate, più leggere.
Con la mostra “Every garment tells a story”, Kerry inviterà a sfiorare con gli occhi, con la punta delle dita e con il nostro bagaglio emotivo le sue diverse creazioni. Abiti, vestibili e non. Fibre magicamente strutturate o destrutturate per cogliere un istante di vita o di sogno.

CHI E’ KERRY BELL
Kerry Bell cresce tra la carriera nel mondo della moda della madre e i viaggi internazionali del padre; studia in alcune delle principali istituzioni degli USA fino a laurearsi con lode in Fashion Design a “The Fashion Institute of Design and Merchandising” – S.Francisco, CA.
Ha creato costumi e installazioni per numerosi eventi culturali in Italia e all’estero. Parla Inglese, Italiano e Francese. La sua vita professionale incontra la Moda, la scrittura, il Turismo e l’insegnamento, attività attraverso le quali Kerry trasmette il grande bagaglio d’esperienze e di ruoli spesso manageriali ricoperti anche per importanti aziende note a livello internazionale. Vive a Barga dove lavora, crea e scrive poesie.

16 – 30 settembre 2019

OXO Collection – The Gallery | Via di Borgo, 2855051 | Barga (Lu)

info: oxogallery@oxogallery.com | www.oxogallery.com

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.