Street Love Food Truck Festival, il cibo di strada è servito

-

BARGA – Per il terzo anno di fila piazza Pascoli ospiterà dal 9 all’11 agosto prossimi , Street Love Food Truck Festival, un vera e propria festa del cibo di strada che porterà nella cittadina tantissimi e variopinti food truck con altrettante offerte di street food, da quelli più italiani a quelli più esotici.

Dalle 18 del venerdì alle 24 della domenica nella piazza centrale di Barga Giardino ci saranno gli stand di Re Mare; Cerquatonna sapori, Mais Cream, Hare no huruma; La roulottina, Il trulletto, Art burger, Pastrami Bettailler, Gao, Move eat – senza glutine.

Anche a Barga dunque  la possibilità di degustare un vasto assortimento di prodotti tra cui Hamburger pastrami, prodotti gluten free, cibo di strada in versione marina, prodotti pugliesi e di altre regioni italiane, birre artigianali (l’evento è sponsorizzato dalla Birra Petrognola) e molte altre specialità.

Saranno in tutti dieci quindi i “food-truck” che prenderanno parte alla manifestazione  con il patrocinio e la collaborazione di Pro Loco Barga, Comune di Barga, We Planner.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.