Street Love, è in corso a Barga il festival del cibo di strada

-

BARGA – Ha preso il via ieri sera con una bella cornice di pubblico e l’atmosfera giusta l’edizione 2019 di Street Love FoodTruckFestival di Barga organizzato dai ragazzi di DFM studio creativo,  FD comunicazione eventi e We Planner, con il supporto della Pro Loco di Barga e con il patrocinio del comune di Barga e lo sponsor di tante aziende anche locali.

L’offerta della manifestazione è davvero varia e tra i food truck presenti molti sono delle novità:

Per la prima volta arriva infatti la cucina giapponese di Karē No Kuruma  con le specialità nipponiche a base di curry! Nuovo è anche Il Trulletto con le irresistibili “Bombette” di Martina Franca! ,Un’altra new entry arriva dal Monferrato: gli hamburger di ARTS Burger. Novità anche quella di Gào – Street Food & Catering che porta in giro per l’Italia le specialità della cucina Toscana rivisitate in chiave street food. C’è poi La Roulottina Street food, un truck italo-francese pronto a farvi riscoprire la crêpe in tutta la sua francesità. C’è poi  ReMare Street Food con i suoi fritti di pesce e ci sono le olive all’ascolana e gli arrosticini di Domenico Guidotti – Cerquatonna Sapori .

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/724883321274140/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Tra i ritorni molto graditi il food truck di Pastrami Bettailler, tra i più gettonati come al solito e la cucina gluten free di MOVE EAT cibo in movimento oltre a Mais Cream e la sua immancabile cucina messicana!

A salutare l’avvio dello Steet Love Festival e gli organizzatori, ieri sera, il presidente della Pro Loco Claudio Gonnelli insieme al sindaco Caterina Campani con una bella rappresentanza dell’amministrazione comunale al seguito.

La manifestazione va avanti fino a domenica sera 11 agosto.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.