Quaranta anni per la sagra del maiale

-

SAN PIETRO IN CAMPO – Torna a San Pietro in Campo la Sagra del Maiale organizzata dal Comitato Paesano di San Pietro in Campo e giunta alla sua edizione numero 40. L’appuntamento è per il  17 e 18 ed il 24 e 25 agosto (ogni sera a partire dalle 19,30 con serate che finiranno sempre con ballo con orchestra.

Da sempre il menù, pur con qualche modifica, è prevalentemente a base di prodotti del maiale ed una specialità sono i fegatelli di maiale. Da non perdere poi anche le grigliate a base di bistecche, e poi  salsicce, wurstel, rosticciana e stinchi di maiale  che da sempre lasciano soddisfatti i numerosi avventori, estasiati dalla la qualità della materia prima, non a caso allevata nella vicina azienda Cesare Casci all’Arsenale e per la preparazione. Tra le proposte anche tante altre offerte della tradizione locale e per finire dolci fatti in casa.

Come tutti gli anni non mancheranno anche due serate speciali.  Il giorno 20 agosto serata speciale con menù di “Fish and chips”, sotto la direzione tecnica delle famiglie italo-scozzesi ed in particolare la famiglia Bulgarelli. Giovedì 22 serata di beneficenza per sostenere Amatafrica e musica con dj.

Da sapere che per i due appuntamenti settimanali bisogna prenotare (3479086584, 3296679200, 3396521930).

Quest’anno saranno i 40 anni della festa e per questo motivo, la sera del 17 agosto, ci sarà anche uno bel brindisi per tutti.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*