In pieno corso la sagra del fish and chips

-

BARGA – Dal 1° agosto allo stadio “Johnny Moscardini ” di Barga si svolge  la Sagra del Pesce e Patate (Sagra del Fish and chips” che terminerà venerdì 16 Agosto, organizzata come sempre dai volontari dell’ ASD Barga. Tra le novità di quest’anno il ritorno della musica;  quindi dopo aver gustato le porzioni di pesce e patate, sulla pista ci sarà la possibilità di divertirsi ballando; ne parliamo più avanti….

Per il sesto anno consecutivo l’ ASD Barga sta riservando alcune serate allo spettacolo e alla beneficenza verso le associazioni del territorio: negli ultimi cinque anni ha donato ben 25.000 € in beneficenza.

Si è cominciato in tal senso molto bene la sera del 5 agosto con una serata speciale con l’esibizione anche della scuola di danza del Judo Club Fornaci e con l’incasso riservato al Gruppo Volontari della Solidarietà. Tanta la partecipazione e tanto il successo della serata.

Da sapere che la sera dell’8 agosto sarà invece una serata speciale con la festa dei bargo-esteri e le riprese della trasmissione Geo della Rai.

Lunedì 12 agosto sarà invece una serata dedicata alla raccolta di fondi per gli Amici del Cuore ed il 14 , mercoledì, per l’Arca della Valle.

Da sapere inoltre, come già accennato, che dal giovedì alla domenica la manifestazione vedrà il ritorno quest’anno delle serate di ballo liscio; da giovedì 8 agosto a domenica 11, sul palco si susseguiranno Sergio e le sue donne; Renzo e Maria, Carlo; Sauro. Serate con il ballo liscio anche il 13 ed 14 agosto con  Sergio e le sue donne e poi Carlo.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.