Il Lions Club Garfagnana in aiuto degli animali

-

BARGA – Importante donazione effettuata dal Lions Club Garfagnana, per mano del Presidente uscente Carlo Puccini, all’Associazione Arca della Valle che da 10 anni è impegnata sul territorio per la tutela degli animali.
Il Lions Club Garfagnana, lo ha spiegato lo stesso Puccini, come ultimo atto della sua annata ha deliberato il contributo a diverse associazioni sul territorio che operano in vari ambiti, in particolar modo in sociale, culturale e ricreativo.

In questa occasione si è voluto essere vicini anche agli amici a quattro zampe, con questo contributo dato all’Arca della Valle come segno di riconoscimento per i dieci anni di volontariato svolto con impegno e serietà per raggiungere gli obiettivi principali di aiutare gli animali indifesi, spesso abbandonati e purtroppo anche tenuti male o maltrattati.

Il Presidente Francesco Purini ringrazia Lions Club Garfagnana da parte di tutto il Direttivo per questo importante contributo che servirà per acquistare cibo e medicinali per accudire i numerosi gatti costretti a vivere nelle colonie feline della  zona.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.