A nuovo la filiale della Banca Mediolanum a Castelnuovo

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Si è svolta stamattina a Castelnuovo, nella centralissima Via Farini, l’inaugurazione dei rinnovati locali della filiale Banca Mediolanum di Castelnuovo.

Tanti i clienti presenti e non è mancata anche la presenza istituzionale con i saluti portati dall’assessore Alessandro Pedreschi per conto del comune di Castelnuovo; c’è stata anche la benedizione di rito impartita dal giovane sacerdote don Alex.

I locali, naturalmente tutti in tonalità che richiamano il brand di Mediolanum, sono stati rinnovati con gusto e funzionalità. Le sale a disposizione della clientela sono accoglienti ed arricchite da affascinanti immagini di alcune delle bellezze paesaggistiche ed architettoniche di Garfagnana e Media Valle. Alla fine un intervento che ha notevolmente qualificato una realtà che svolge un importante lavoro sul territorio e che gode della stima di una notevole clientela.

I saluti li ha portati per Mediolanum il responsabile della filiale di Castelnuovo, Vincenzo Di Riccio presente con i 12 family banker che gravitano attorno alla filiale; una realtà, quella di Di Riccio & C. che gestisce un patrimonio di 250 milioni con 4.000 clienti; una realtà molto conosciuta, che lavora in sinergia con le associazioni commerciali e locali, le altre banche e il comune di Castelnuovo con il quale spesso è impegnata in iniziative anche di carattere culturale.

Il rinnovo dei locali arriva dopo 13 anni da quando la Filiale ha aperto i battenti in via Farini 2b, ma la storia di Mediolanum inizia a Castelnuovo proprio con Vincenzo DI Riccio che con un collaboratore aprì un piccolo ufficio in via Azzi. Pochi conoscevamo allora Banca Mediolanum che adesso si è invece notevolmente affermata e radicata sul territorio di Garfagnana e Media Valle grazie al lavoro di questo team ed alla lungimiranza che sicuramente ha avuto Di Riccio che non ha perso nemmeno un po’ dell’entusiasmo iniziale.

“Con questo rinnovo – ha detto Vincenzo Di Riccio – vogliamo  offrire ai nostri clienti un luogo sempre più confortevole e adatto anche alla continua evoluzione della nostra banca.  Per noi oggi una bella festa ed un grande onore poter festeggiare questo giorno con i nostri clienti”.

Di Riccio ha anche ringraziato tutti gli intervenuti, l’assessore Pedreschi e don Alex per la loro presenza.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.