A Mologno, con una bella partecipazione, è andata in scena la solidarietà

-

MOLOGNO – Più di 250 spettatori per la 24esima edizione di Cadono le Stelle, lo spettacolo di varietà che ogni estate il Comitato Paesano di Mologno organizza a scopo benefico, nel giardino della ex scuola elementare di Mologno, sede dello stesso.

E’ una bella iniziativa che ormai viene promossa da diversi anni e la partecipazione massiccia anche all’edizione di ieri sera dimostra quanto è tenuta in considerazione l’idea del comitato.

Diverse le associazioni, soprattutto locali, supportate negli anni dagli incassi di questo spettacolo; quest’anno l’intero incasso di € 772, è stato devoluto all’associazione “Il sogno”. È peraltro intervenuta alla serata una rappresentanza dell’associazione che ha spiegato le attività svolte con i ragazzi seguiti ì (provenienti da tutto il territorio di Garfagnana e Media Valle), e le attività di autofinanziamento come la vendita della uova di Pasqua e bomboniere solidali.

Per quanto riguarda lo spettacolo, è stato come sempre ricco: sketch, canzoni (tra gli artisti anche uno dei cantanti finalisti del concorso Fornaci InCanto edizione 2019 e vincitore del premio Radio Music Lab, Alberto Ciuffardi, che tra i pezzi presentati ha cantato un suo inedito) e due esibizioni di ballo, su coreografia e poi su improvvisazione, del gruppo di hip-pop della scuola di arti di Gallicano.

Durante la serata anche una parentesi sportiva:  c’è stata l’occasione di omaggiare con una pergamena i ragazzi del Mologno calcio per il risultato ottenuto nella stagione appena conclusa, con la promozione in quarta serie A.

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.