I primi 40 anni del Milan Club Valdiserchio

-

BARGA – Un realtà nata dalla passione per il mondo del calcio ma che nel tempo ha saputo assumere anche un ruolo sociale. Parliamo del Milan Club “Gianni Rivera” Valle del Serchio che proprio in queste ore ha festeggiato i 40 anni di attività a sostegno dei colori rossoneri ma anche come presenza sul territorio legata a tante belle iniziative.

Il Club è nato nel 1979 proprio in occasione dello scudetto della stella di cui Gianni Rivera fu uno dei grandi protagonisti.

Il Milan Club ha celebrato i suoi primi 40 anni con una cena conviviale in un ristorante di Fornaci di Barga alla quale hanno partecipato oltre un centinaio di tesserati e altri tifosi del “Diavolo”. Tra gli ospiti della serata anche il vice presidente dei Milan Club d’Italia.

Sono stati tanti i presidenti che in questi lunghi anni hanno dato il loro fattivo contributo e guidato il prestigioso Club. L’attuale presidente è Sauro Arrighi.

Ospiti della serata oltre alla voce ufficiale dle Milan Germano Lanzoni, che abbiamo sentito in apertura, anche il noto giornalista Tiziano Crudeli che risponde agli acquisti faraonici di Juventus, Napoli e Inter con l’invito ad emulare l’Atalanta.

 

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.