Filecchio calcio, nuovo presidente e avventura tutta al femminile

-

Constatata l’impossibilità di partecipare al campionato di terza categoria maschile, l’ASD Filecchio Calcio, per la stagione sportiva 2019/20, concentrerà tutte le proprie risorse nel settore femminile composto dalle due formazioni giovanili e la prima squadra che parteciperà al campionato di eccellenza (ex serie C).

L’iniziativa ha trovato terreno fertile nell’ambiente sportivo della zona, tanto che nel nuovo organigramma spicca il nome del nuovo presidente: Rolando Bellandi. Il noto imprenditore di Ghivizzano ha creduto da subito nel progetto calcio femminile e si è dimostrato entusiasta di poter mettere a disposizione della società filecchiese tutta la sua esperienza calcistica e manageriale, convinto che il calci femminile oltre che una certezza rappresenta il futuro sportivo.

Un movimento in netta crescita ed evoluzione come dimostrato dalla nazionale ai recenti mondiali in Francia, sempre più praticato a livello agonistico, che di riflesso ne permette una maggior selezione tecnica ed espansione.

Complimenti quindi ai dirigenti del Filecchio per l’azzeccata scelta presidenziale, che da prestigio alla società ed al neo presidente Rolando Bellandi che ancora una volta si è dimostrato manager lungimirante.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.