A Ghivizzano appuntamento con Eat Valley Garden Party

-

GHIVIZZANO – Prodotti locali e nazionali di assoluta eccellenza. Qualità e genuinità del territorio difficili da trovare sul mercato, questa è la realtà di Eat Valley a Ghivizzano che non solo offre prodotti tipici d’eccellenza del territorio, ma anche vi dà la possibilità di gustarli in loco.

Il cibo rappresenta sempre più un’attrazione turistica per il nostro paese in maniera particolare anche per la valle del Serchio e Garfagnana. La Eat Valley in tal senso rappresenta quindi senza dubbio un punto di arrivo per tanti appassionati che vivono il buon cibo di qualità anche come un nutrimento dell’anima.

Così la pensa la famiglia di Rolando Bellandi e dei suoi figli che hanno saputo coniugare la tradizione con l’innovazione ed offrire un luogo speciale in quel di Ghivizzano per trovare l’eccellenza in tavola quali prodotti tipici, ma anche l’eccellenza servita per voi direttamente sul posto.

In tal senso anche una serie di eventi che vi permetteranno di godervi Eat Valley, il buon mangiare assieme alla cultura.

Dal 19 luglio è infatti in programma Eat Valley Garden Party, un ricco calendario di eventi serali.

Si comincia appunto il 19 con una cena a buffet (euro 20) e la musica di Luca e Katia; si prosegue sabato 20 luglio con una cena con menù alla carta accompagnata dalla voce del soprano britannico Charlotte Potter; venerdì 26 luglio invece musica e animazione con Luca e Katia e cena a buffet (euro 20); sabato 3 agosto festa della pasta Campofilone con pasta e bevute a volontà (euro 20); sabato 10 agosto ci sarà una serata relax con la musica evergreen di David Burns e con una cena con menù alla carta; sabato 24 agosto si termina con Calici sotto le stelle, una degustazione di vini con la presenza del gastronauta David Paolini (cena a buffet euro 25).

Tutti gli eventi avranno inizio alle 19,30.

Per informazioni: Eat Valley via Nazionale, 193 Ghivizzano – Tel. 370 3478099 – 320 8971964

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.