Volley, a Barga festa finale per le ragazze dell’Under 12 di Massa, Lucca e Pistoia

-

BARGA – Come lo scorso anno lo stadio “Johnny Moscardini” di Barga ha ospitato una coloratissima quando davvero bella festa della pallavolo con di scena 23 squadre – per 230 atlete ed un totale di 550 persone tra atleti e familiari –  delle formazioni Under 12 che partecipano al raggruppamento Lucca, Pistoia e Massa Carrara di Volley.

La manifestazione era la festa finale territoriale del Torneo Promozionale Under 12, il campionato che permette alle giovanissime appassionate di volley di debuttare nel mondo agonistico.

Alla fine una grande festa finale per festeggiare la chiusura dei campionati. dove soprattutto l’idea e l’obiettivo è stato anche quest’anno quello di trascorrere delle ore all’insegna dello sport e del divertimento.

Il tutto organizzato con passione e professionalità dal Volley Barga Coppo team che con i suoi volontari e la collaborazione dell’AS Barga ha curato anche il pranzo per tutti.

Hanno preso parte all’appuntamento Jenco Volley School Viareggio, Volley Pantera con diverse formazioni, Pallavolo Valdiserchio, Nottolini Volley con diverse formazioni, Pallavolo Garfagnana Castelnuovo, ASD Scuola Volley Pistoiese, ACQ Viviquercoli Massa, Pallavolo Delfino Pescia, CTT Monsummano, Blu Volley, Polisportiva Capannori, Olimpia Villafranca, Milleluci, Libertas Ponte a Moriano, Volley Aglianese con diverse formazioni, Volley Barga Coppo Team, Pistoia Volley La Fenice, Pallavolo Garfagnana Gallicano, Beautylab Vv.F Mazzoni, WF Mazzoni.

Per la cr9onaca, alla fine di una intensa giornata proseguita fino a tutto il pomeriggio, a vincere il torneo è stata La Jenco Volley School di Viareggio; secondo Posto per la squadra bianca del Nottolini; terza posizione per il Blu Volley Quarrata e quarto posto per Milleluci.

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*