La Piscina comunale Barga riapre il 28 giugno

-

Finalmente una buona notizia per la piscina comunale di Barga e per i turisti in visita alla cittadina che ne sono i principali frequentatori oltre ai giovani di Barga. L’apertura dell’impianto avverrà il 28 giugno, prossimo alle ore 11 alla presenza dei rappresentanti del Circolo  Nuoto Lucca, che gestirà l’impianto fino a settembre e del sindaco di Barga Caterina Campani.

I ritardi rispetto alla metà di giugno in cui era previsto l’avvio della piscina sono dovuti a problemi tecnici, tra cui l’allaccio della corrente avvenuto solo il 7 giugno; da qui un ritardo sui lavori per mettere in funzione l’impianto. Ora finalmente ci siamo con l’ASD Circolo Nuoto di Lucca intenzionato a proporre tutto quello che serve per la far funzionare al meglio la piscina, da personale qualificato per l’assistenza dei bagnanti, alla riapertura del bar, a campi estivi per i giovani e prossimamente, dopo aver messo in cantiere definitivo la riapertura, anche ad attività sportive.

Il Circolo Nuoto Lucca gestisce in provincia di Lucca quattro impianti, due a Lucca, tra cui la piscina del’ITI e due in Valle del Serchio; oltre a Barga c’è anche la piscina di Bagni di Lucca.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.