Il Raduno Nazionale dei Vespa Club

- 1

BARGA – Dopo l’edizione fornacina dello scorso anno torna a Barga la location del tradizionale Raduno Nazionale dei Vespa Club d’Italia organizzato dal Vespa Club Barga. Quest’anno l’appuntamento è al Giardino, nella parte nuova di Barga, nella centralissima Piazza Pascoli. L’appuntamento è per domenica 23 giugno.

Qui il ritrovo di tutte le Vespa che sono attese da tutta la Toscana ed oltre per un carosello che alla fine girerà per le strade del comune di Barga con oltre 250 Vespa.

Come detto sono attesi i Vespa Club di tutta la Toscana ed oltre; lo scorso anno anche degli arrivi dal nord Italia a conferma del nome che si è fatto questo appuntamento barghigiano organizzato appunto dal club di Barga di cui è presidente Marco Gonnella.

Di sicuro ci saranno tante belle Vespa: di tutte le età, di tutte le fogge, con anche tanti fantasiosi allestimenti come le Vespa sidecar; e ci sarà di sicuro anche qualche Lambretta che non ci sta mai male.

La giornata, dopo un giro per le località della zona, si concluderà in un noto ristorante della zona con un bel ritrovo conviviale.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Da una bischerata si è mosso un Vespaio…..
    Grandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*